Pane,Amore e .... Cioccolata!

Collaborazione FlavourArt e Delixia...e un saluto a tutti voi!!!

2
Quest oggi voglio farvi vedere le belle sorprese che ho ricevuto qualche giorno fa!




La FlavourArt è un'azienda che tratta principalmente aromi per dolci e salati,ha un'infinità di gusti,tra i quali cocco,ciliegia,biscotto,cioccolato e addirittura aroma pizza e rosmarino!!!!
Vi invito con molto piacere a visitare il loro sito www.flavourart.it e scoprire tanti fantastici aromi,per tutti i gusti e le esigenze !!!!


Passiamo ora a Delixia


Delixia è un buonissimo dolce di latte con solo il 6% dei grassi,veramente gustoso e perlomeno non ci fa venire i sensi di colpa dopo averlo mangiato!
Io personalmente sono un po' fissata con le etichette e con mia grande sorpresa ho notato che Delixia è fatto con ben l'80% di latte!!!!
Il resto solo aroma e zucchero,veramente genuino in tutto e per tutto!!!!
Vi invito a visitare il sito www.delixia.eu e......

ci vediamo dopo il mio matrimonio!!!!
Fra 9 giorni mi sposo,poi qualche giorno a Barcellona e ritornerò di nuovo da voi,perchè questo piccolissimo spazio di web esiste soprattutto grazie a voi che mi seguite,un bacio enorme!!!

2 commenti: Leave Your Comments

  1. wooooow! complimenti!!! e auguri per il matrimonio! ;)
    anche io sto x collaborare con flavourart...non vedo l'ora arrivino i prodotti...mentre delixia nemmeno mi risponde... :(
    ciao futura sposina! divertiti a barcellonaaaaa!

    RispondiElimina
  2. inanzitutto auguri per il matrimonio!ottime collaborazioni e ci vediamo presto!

    RispondiElimina