Pane,Amore e .... Cioccolata!

La mia promessa di matrimonio....

8
Con un po' di ritardo vi posto qualche fotina scattata durante la giornata della mia promessa di matrimonio!!!
Queste sono le bomboniere che ho fatto e.....
cos'altro potevo fare????
Ma dei dolcini!!!




E questa è una foto fatta all'agriturismo in cui siamo stati a pranzo!



Avete visto il cagnolino come se la gode al sole????


E' stata una bellissima giornata,auguro a tutti di poter vivere la felicità che in questi momenti sto vivendo io!

Ovviamente ringrazio il mio amore per la foto fantastica che ha fatto alle bomboniere!!!
Andate a trovarlo sul suo blog VR

8 commenti: Leave Your Comments

  1. Ciao Paola!! Tanti tanti auguri... ho letto il tuo post su alf e non conoscevo il tuo blog...
    Un abbraccio, Franci

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo ricevere tutti questi auguri!!!
    Non so come ringraziarvi,davvero!!!
    Mi fa molto piacere avere trovato tante belle persone che condividono le mie passioni!
    Baci Baci Baci!

    RispondiElimina
  3. Siete bellissimi:)
    Tanti tanti tanti auguri:)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Anna!Sei un tesoro!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa foto...stiamo bene tutti e tre!
    :D

    Ciao Raffaele
    http://genialgraphics.blogspot.com

    RispondiElimina