Pane,Amore e .... Cioccolata!

Un Dolce Aiuto!

0
Buongiorno cari/e lettori/lettrici!
Come state vivendo questo periodo che precede il Natale?
Avete fatto i regali?
Siete riusciti a camminare in mezzo a km e km di persone che come voi si danno alla pazza gioia per lo shopping Natalizio?
Bene,io fortunatamente ho quasi finito,i regali "più importanti" erano quelli per i miei cari nipotini e ce l'ho fatta!
Non vedo l'ora di vedere la loro faccia quando li scarteranno!
Detto questo,oggi volevo proporvi una mia nuova torta realizzata appunto per mio nipote!
Saetta McQueen!
Un po' difficile come procedimento,ma ci sono riuscita!
Il mio amorino è rimasto a bocca aperta quando l'ha vista!
Con questa torta sto partecipando a un concorso sulla pagina Facebook di Buby Party e adesso entrare "in gioco" voi...
Basta cliccare sulla foto della torta e sarete portati su Facebook dove vi basta mettere un semplice "Mi Piace" !
Dai dai,cominciate a cliccare!!!!

0 commenti:

Posta un commento